Come tutti sappiamo (e, in qualche caso, temiamo), per NXT sono in arrivo grandi cambiamenti. Non solo un nuovo logo, con tutta la discussione on-line che si è portato dietro, ma anche un percorso diverso dello show: non più terzo brand, ma di nuovo territorio di preparazione al main roster. La compagnia, attraverso il suo account Twitter, ha ora ufficializzato quando il “nuovo” NXT prenderà vita.

Si riparte sempre a settembre

Sulle note della nuova theme-song “Down South” di Wale, un breve video informa i fan che “Un nuovo NXT arriverà il 14 settembre”. Non resta, dunque, che attendere una decina di giorni per capire se i tanto anticipati cambiamenti porteranno davvero l’ex brand giallo-nero a essere più conforme alle idee di Vince McMahon e Bruce Prichard.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.