Secondo quanto riporta in esclusiva WrestlingInc, Dalton Castle è ora free agent. L’ex campione del mondo ha deciso di non rinnovare con la Ring Of Honor nonostante avesse ricevuta una offerta definita molto buona. Il wrestler ha deciso di cambiare aria, di trovare nuove strade dopo avervi militato per sette anni (il debutto nel 2013). Il suo futuro però sembra segnato: sulle sue tracce c’è da tempo la WWE e in particolare Triple H.

La lunga corsa verso NXT

Il responsabile del progetto del mercoledì sera ha da tempo imbastito un bel rapporto con Castle e sta provando in tutti i modi a convincerlo a raggiungere Orlando per unirsi ai tanti colleghi conosciuti in Ring Of Honor. Se l’accordo dovesse concretizzarsi, sarebbe per NXT un bel colpo di mercato dato che Dalton è uno dei wrestler più attrattivi del wrestling indy americano.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.