Bayley, una volta leader carismatica della fazione Damage CTRL, si trova ora isolata, costretta ad affrontare da sola le minacce poste dalle sue ex compagne di squadra. Questo conflitto interno è stato al centro dell’attenzione nell’ultimo episodio di SmackDown. Il main event della serata ha visto Bayley affrontare la sua precedente alleata, Dakota Kai. Nonostante per settimane quest’ultima avesse dato l’impressione di stare al fianco di Bayley, ha poi tradito la sua fiducia due settimane fa, schierandosi con le altre membri di Damage CTRL.

Sin dall’inizio del loro incontro, la vincitrice del Women’s Royal Rumble 2024, ha dovuto lottare contro il netto svantaggio numerico. Il momento decisivo dell’incontro è stato quando IYO Sky, attuale campionessa WWE Women’s, ha fatto irruzione sul ring, attaccando Bayley ponendo di fatto fine al match per squalifica.

Mentre Damage CTRL si accaniva su Bayley, Naomi è intervenuta nel tentativo di salvarla. Nonostante il coraggioso sforzo, Naomi è stata rapidamente sopraffatta, lasciando Bayley alla mercé delle sue avversarie.

La serata si è conclusa con IYO Sky che ha eseguito uno spettacolare moonsault su Bayley, sottolineando la supremazia di Damage CTRL e mandando un messaggio chiaro in vista di WrestleMania 40.