Damian Priest, una delle stelle emergenti della WWE, conosciuto per la sua presenza imponente, ha avuto la fortuna di ricevere preziosi consigli da una delle icone più venerate del wrestling, The Undertaker.

Durante una recente apparizione su “Conversations with The Wrestling Classic”, Priest ha condiviso cosa significhi per lui imparare dalla leggenda della WWE e l’impatto che questo ha avuto sulla sua carriera:

“Se è presente a un evento, mi siedo accanto a lui o mi metto al suo fianco e gli chiedo: ‘Hai qualcosa per me?’ Poi, lui me lo dice, e me lo dice senza giri di parole” ha spiegato Priest. “Non c’è un consiglio più importante di un altro. Penso che la cosa principale, la mia preferita tra tutti i suoi consigli, sia che è diretto con me, anche se è qualcosa che magari non vorresti necessariamente sentire, ma non indora mai la pillola, e apprezzo questo, perché è l’unico modo in cui posso davvero migliorare o raggiungere un altro obiettivo.”

Priest ha sottolineato come l’onestà di The Undertaker lo abbia spinto a migliorare: “Non ho bisogno di pacche sulle spalle. Non ho bisogno di ‘Bravo.’ Ho bisogno di, ‘Okay, va bene. Ma se avessi fatto questo in questo modo, o pensaci in questo modo, o fai attenzione a questo.’” Il consiglio più significativo che Priest ha assorbito da The Undertaker è la lezione senza tempo dell’autenticità.

Damian Priest pronto a lasciare il segno in WWE grazie agli insegnamenti di The Undertaker

“Il consiglio più importante è fondamentalmente, ‘Sii te stesso, amplifica la tua personalità,’ come abbiamo sentito dire da diverse persone in vari modi, durante interviste” ha detto Priest. “Ma sentirlo direttamente da lui… semplifica le cose, su chi sono, su come presentarmi e cosa evitare. Non devi supplicare il pubblico per essere accettato. Sii te stesso, e loro ti seguiranno o meno, ma non supplicare.”

Priest ha sottolineato quanto sia grato per il mentorato e i consigli di The Undertaker: “Sono molte le cose diverse che lui riesce a spiegare in modo così chiaro. Sono davvero riconoscente di avere The Undertaker che mi dà consigli e mi spiega come comportarmi e come essere una Superstar WWE, un leader e tutto il resto. In questo senso è stato prezioso per me. Gli sarò per sempre grato.”

Sotto l’influenza di The Undertaker che sta plasmando il suo percorso, Damian Priest è pronto a costruire la sua legacy in WWE che onori le lezioni trasmesse da uno dei più grandi di sempre.