Uno dei match più interessanti della card di Extreme Rules 2021 era il triple threat match in cui Damian Priest cercava di difendere il titolo degli Stati Uniti dall’assalto dell’ex campione Sheamus e del terzo incomodo Jeff Hardy. Una sfida che, proprio grazie all’aggiunta di Jeff Hardy alla contesa, si presentava come potenzialmente esplosiva, con la possibilità di assistere ad un match più rapido e frenetico di quello che sarebbe stato con il solo Sheamus.
Un match frenetico
In effetti le promesse sono state mantenute, con Jeff Hardy che ha aggiunto grande spettacolo al match. Il terzo uomo in campo ha fatto sì che ci fosse sempre qualcuno in grado di interrompere le mosse decisive del match, imponendo ritmi più rapidi alla sfida. Alla White Noise di Sheamus su Priest, per esempio, è arrivato Damian Priest ad interrompere il conteggio, così come Sheamus ha interrotto Jeff Hardy poco prima che sferrasse la sua Swanton Bomb su Priest.
Finale schizzofrenico
Momento di grande confusione poco dopo, con una fase molto frenetica che ha portato alla fine del match. In meno di 10 secondi Sheamus ha colpito Priest con una ginocchiata, quindi Jeff Hardy lo ha buttato fuori provando a schienare lui Priest. Kick out di Damian Priest che interrompe il conteggio. Qundi Jeff Hardy prova il roll-up su Sheamus senza successo. Sheamus si rialza, infatti, e riesce a connettere con il suo Brogue Kick su Jeff Hardy che cade fuori dal ring. Ritorna sul ring però Damian Priest che approfitta di uno Sheamus di schiena per trovare il roll-up vincente. Conto da 3 e ancora United States Champion: Damian Priest.