Il Judgment Day sulla carta è in un gran momento, Damian Priest è il campione mondiale e Finn Balor assieme a JD McDonagh ha riagguantato i titoli mondiali di coppia. L’oro però non copre i problemi interni, acuiti dalla presenza di Liv Morgan che piano piano si sta facendo accettare da tutti, meno che dal leader Priest. Proprio la presenza di Liv nella lounge del Judgment Day è stata l’occasione per un confronto tra Balor e il campione, con l’irlandese che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo alcune parole ascoltate la scorsa settimana.

“Sei cambiato!”

Finn Balor ha difeso Liv Morgan e ha chiesto chiarimenti a Priest dopo che quest’ultimo, parlando con Seth Rollins la scorsa settimana, ha detto che i ragazzi del JD hanno bisogno di lui e non il contrario. Priest ha quindi provato a giustificarsi dicendo di essere nella stessa situazione di quando era Rhea campionessa mondiale e tutti loro avevano bisogno di lei, ma ora che Finn e JD sono campioni di coppia si può dire che ognuno ha bisogno dell’altro e non ha paura di aver messo in gioco il suo posto nella stable (una delle stipulaziooni del match contro Rollins), perchè sa di poter vincere a Money In The Bank. Nonostante le parole convincenti di Priest, Balor ha voluto chiudere la conversazione dicendogli che da quando è campione del mondo è cambiato, lasciando di stucco il compagno di stable.

Successivamente Balor ha deciso di interrompere un promo di Seth Rollins e gli ha dato la colpa per quanto sta succedendo, con il posto di Priest nel Judgment Day a rischio. Una presenza quella dell’irlandese non richiesta proprio da Priest che a stretto giro di posta è uscito sullo stage per raggiungerlo sul ring dicendo che è in grado di fare le cose da solo, mentre Rollins temeva una trappola da parte del JD. Priest ha rimarcato più volte che è una questione tra lui e Rollins e non vuole nessun altro immischiato, ma Balor ha fatto orecchie da mercante e alla prima occasione ha attaccato alle spalle l’architetto, venendo però bloccato dal campione mondiale. Nella confusione scaturita, Rollins con un superkick ha fatto carambolare Priest su Balor e ha colpito l’irlandese con uno stomp per poi finire al tappeto con una chokeslam del campione. Priest ha aiutato Balor a rialzarsi e i due sono rientrati verso il backstage, ma la tensione tra i due è sempre più alta.