SummerSlam è stata la serata dei tradimenti all’interno del Judgment Day, prima Dominik Mysterio ha scelto di stare dalla parte di Liv Morgan facendo perdere Rhea Ripley, poi è stata la volta di Finn Balor che ha fatto perdere il titolo mondiale a Damian Priest contro Gunther. La stable sabato ha perso i suoi due leader, ma Finn Balor è pronto ad andare avanti con un Judgment Day 2.0 e questa notte è arrivato un primo confronto, inizialmente a distanza, con Priest.
“Non dovevano esserci leader nel JD”
Damian Priest ha cercato invano un confronto fisico con Balor chiamandolo sul ring. Il portoricano ha ammiccato al pubblico dicendo di aver trovato una famiglia nel WWE Universe e che Balor con le sue azioni ha portato via il titolo non solo a lui, ma proprio alla sua famiglia. L’Archer of Infamy ha giurato vendetta, ma Balor si è guardato bene dal raggiungerlo sul ring ed è apparso sul titantron lanciando le sue accuse. A detta di Balor è stato Priest il primo a tradire, il Judgment Day non doveva avere leader, tutti alla pari fino a quando Priest ha vinto il titolo, quello stesso titolo che un anno fa Balor non riuscì a vincere anche a causa sua. Balor ha ricordato che quella sera Priest gli consigliò di tirare fuori gli attributi ed è quello che lui ha fatto a SummerSlam. Infine “il principe” ha detto di non voler affrontare Priest, ma attenderà il momento giusto per colpirlo alle spalle quando meno se lo aspetterà e non sarà da solo e dopo queste parole alle sue spalle è apparso il resto del Judgment Day con l’aggiunta di Liv Morgan.
The Terror Twins
Nel corso della serata Priest ha affrontato JD McDonagh, accompagnato a bordo ring da Carlito. La furia dell’ex campione del mondo si è abbattuta sull’irlandese fino a quando Finn Balor è apparso sul ring e lo ha colpito alle spalle portando alla squalifica. Balor, raggiunto anche da Dominik e Liv, assieme al nuovo Judgment Day ha iniziato un pestaggio nei confronti di Priest fino a quando è risuonata la musica di Rhea Ripley che ha subito messo in fuga Dirty Dom e Liv Morgan, non prima di aver spedito la campionessa mondiale un paio di volte contro il ring post. Nel frattempo sul quadrato Priest è riuscito a riprendersi spedendo fuori ring Carlito e Balor e grazie all’aiuto di Rhea ha letterlamente demolito McDonagh con una poderosa South Of Heaven. Balor è rimasto a guardare, mentre Carlito ha raccolto quel che restava di McDonagh. The Terror Twins, Priest e Ripley, sono pronti alla guerra col nuovo Judgment Day.