Damian Priest ha avuto una presenza dominante a Monday Night RAW durante il suo regno come WWE World Heavyweight Champion, ma questo è il passato, poiché ora è concentrato a riconquistare il titolo.
Intanto, Priest è apparso nel video promozionale dei New York Yankees per le World Series della MLB 2024. Priest, nato nel Bronx, e da sempre un grande tifoso degli Yankees, è comparso in modo significativo nel nuovo video. Lo Yankee Stadium, situato anch’esso nel Bronx, fa da sfondo alle iconiche immagini su cui Priest racconta le gesta della sua squadra del cuore celebrando la città di New York.
Il video completo, condiviso dagli Yankees, celebra lo scontro imminente della squadra contro i Los Angeles Dodgers, che inizierà oggi, 25 ottobre. Ottenere il ruolo di narratore in un video che celebra i New York Yankees rappresenta un’importante vetrina per Damian Priest, che resta una presenza formidabile sugli schermi della WWE.
Ready for Battle. #RepBX | @ArcherOfInfamy pic.twitter.com/ifKsE93cHR
— New York Yankees (@Yankees) October 25, 2024
Priest ha lasciato ben intendere le sue intenzioni in WWE, quando è stato visto nel backstage in un momento di tensione con l’attuale World Heavyweight Champion, GUNTHER, all’inizio di questa settimana.
Anybody else ? pic.twitter.com/j776kdyhZw
— GUNTHER (@Gunther_AUT) October 22, 2024
Restiamo in attesa di vedere come Priest continuerà a essere inserito nelle storyline nelle prossime settimane, specialmente dopo lo scambio avuto con GUNTHER. La sua determinazione e la sua presenza carismatica, sia sul ring che fuori, lasciano presagire sviluppi intriganti.