Damian Priest, noto come “El Campeon”, sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera WWE. Da aprile 2024, il campione del mondo dei pesi massimi sta rappresentando Monday Night RAW come campione, malgrado le sue vittorie non sempre siano arrivate in modo “convincente” e dominante.

La Striscia Vincente di “El Campeon”

Dopo l’edizione di luglio di Friday Night SmackDown, Priest ha affrontato “Main Event” Jey Uso nel loro 14° scontro complessivo. Ancora una volta, “El Campeon” è uscito vittorioso, sconfiggendo Uso per la sesta volta in due mesi e difendendo con successo il titolo di World Heavyweight Champion. Chiaramente queste vittorie avrebbero un sapore diverso se avvenissero in diretta televisiva ma probabilmente sarebbe ingeneroso nei confronti di Jey Uso.

Questa vittoria ha un sapore particolarmente dolce per Damian Priest, considerando che non aveva potuto partecipare all’edizione del 28 giugno di Friday Night SmackDown al Madison Square Garden a causa di problemi con il volo.

Il Prossimo Grande Sfidante

Il cammino di Priest non è destinato a diventare più facile. Il prossimo mese, a WWE SummerSlam, dovrà difendere il suo titolo di WWE World Heavyweight Champion contro GUNTHER, in quello che si preannuncia come uno scontro epico.