Edge è apparso ieri notte a Monday Night Raw per un promo in-ring riguardo quanto accaduto a WrestleMania. Il canadese ha parlato della sua vittoria contro AJ Styles ed affermato che non si aspettava di vedere Damian Priest, ma ha senso secondo lui quanto accaduto, perché ha cercato di essere un modello onesto per le “pecore”, ed è quello che ha fatto.
Priest ha affermato di sentirsi perso durante le settimane precedenti a WrestleMania ed è stato quindi facile per lui prendere la decisione di giurare la fedeltà a Edge, dando quindi il via ufficialmente alla nuova Stable. AJ Styles ha fatto poi il suo ingresso e dopo aver attaccato Priest, si è diretto come una furia sull’ex Rated R Superstar, tentando addirittura di eseguire un Con-chair-to. L’ex United States Champion è però riuscito a rinvenire e a salvare Edge, con quest’ultimo che ha messo ko Styles con una Spear. Prima che Edge potesse poi lui colpire il Phenomenal One con il Con-chair-to, sono arrivati gli ufficiali WWE a fermarlo.
Stando a diverse fonti, ci saranno altri membri che entreranno presto a far parte della Stable di Edge
Il momento in cui la Stable di Edge diventa realtà
"When I heard your message, I know you were speaking to @AJStylesOrg, but it felt like you were speaking directly to ME. It made my decision so easy to pledge my loyalty to YOU."@ArcherofInfamy sets the record straight with @EdgeRatedR on #WWERaw after #WrestleMania. pic.twitter.com/Xk4w75FCh4
— WWE (@WWE) April 5, 2022