Durante la scorsa puntata di Raw Heath Slater, Curtis Axel, Adam Rose e Bo Dallas hanno formato una stable chiamata Social Outcasts. Questo perché Vince McMahon vorrebbe riportare un po’ di comedy sul quadrato ed ha individuato così alcuni atleti poco utilizzati di recente.

Ha suscitato turbamento l’esclusione dal lotto di Damien Sandow, lo scorso anno uno dei mattatori del midcarding WWE al fianco di The Miz prima e di Curtis Axel poi. Se il figlio di Curt Henning ha trovato nuova collocazione, non si può dire di Sandow per il quale la dirigenza non avrebbe alcuna idea creativa. Per questo pare che l’atleta possa essere uno dei primi epurati in casa Stamford dopo il weekend di Wrestlemania. In bilico anche la sua presenza tra i 30 della Royal Rumble.

FONTEWrestling Revealed & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".