È un momento caldo negli Stati Uniti a livello politico. A meno di due settimane dalle elezioni, i due candidati alla presidenza si stanno ancora una volta scontrando per convincere gli elettori rimasti indecisi. Chi ha una idea precisa però è Daniel Bryan, wrestler WWE, che nella serata di ieri ha pubblicato un tweet e poi, per via della risonanza mediatica, è stato costretto a cancellarlo.

Cosa aveva scritto Bryan?

L’ex campione del mondo stava seguendo il dibattito di Donald Trump alla televisione ed è stato colpito da una frase: “sono l’ultima persona a poter essere razzista in questa stanza”. Bryan ha così commentato: “Questa frase mi ha fatto ridere rumorosamente nella mia camera d’albergo. Da solo”.

Il tweet ha ricevuto ben 903 retweet, oltre 4 mila like, l’approvazione di tanti elettori democratici e le critiche di quelli repubblicani (poco più di 400 commenti). Nel giro di qualche minuto. Bryan ha così deciso di cancellare il tweet per evitare di suscitare ulteriore clamore.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.