Nell’ultima edizione del podcast delle Bella Twins, Brie ha svelato il motivo per cui Daniel Bryan andrà ben presto in quarantena con l’avvento del Coronavirus. L’American Dragon seguirà così Dana Brooke e Rey Misterio, costretti a rimanere a casa a causa di contatti con persone contagiate che li avrebbero infettati. Per Bryan si tratta di una misura precauzionale che la moglie ha voluto si prendesse dopo aver lavorato ai tapings WWE di questi giorni.

Mio marito ha avuto una malattia in passato che l’ha reso immunodepresso. Inoltre sin da piccolo ha ricorrenti problemi di asma, da ragazzino è stato spesso malato. Per questo sono molto nervosa e preoccupata da giorni per la sua salute. Sta avendo continui contatti con un medico che lo sta monitorando per capire se dovesse avere i sintomi del Coronavirus, e dunque capire se potrà tornare a casa da me e nostra figlia“.

Al momento, Bryan starebbe sotto osservazione in un hotel, in attesa appunto di poter tornare a casa e vivere le prossime due settimane con la famiglia.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.