Nella giornata di ieri è stato reso noto che Edge e Daniel Bryan sono entrati a far parte del gruppo di writer della WWE. Una scelta, questa, voluta da Vince McMahon per consentire ai roster di Raw e di Smackdown di poter lavorare fianco a fianco con persone di fiducia, in grado di avere tanta influenza sui colleghi.

Ma cosa faranno Bryan & Edge?

RingSideNews fa sapere che i due hanno da qualche settimana il pieno controllo dei propri personaggi. Questo consentirà di lavorare in maniera esclusiva contro i loro avversari, ma anche di indirizzare gli altri colleghi nella gestione dei match. Alla fine, verso i colleghi, avranno un ruolo più da producers che da membri del booking team.

Tanto che l’unico contatto che loro hanno con il resto del gruppo di scrittori è via mail: non lavoreranno a stretto contatto con Bruce Prichard e il suo team a Stamford. Potranno però partecipare alle riunioni, proporre idee, avere potere di veto su altre.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.