Questo è sicuramente un periodo pieno per Daniel Bryan che, oltre essere uno dei babyface più amato di SmackDown, sta anche lavorando alla scrittura degli show. Contrariamente ad alcuni suoi predecessori, Bryan non sta usando la propria posizione per vantaggi personali.

Il lottatore/autore sarà a Survivor Series?

La scorsa settimana, Bryan è stato sconfitto e duramente colpito da Jay Uso, ma, secondo il Wrestling Observer, avrà comunque un grosso ruolo a Survivor Series. Nonostante questo, la Newsletter ci informa di come Bryan lavori dietro le quinte per supportare più colleghi possibili e non per mettersi in luce agli occhi dei fan.

L’ombra di MacMahon

Al di là delle intenzioni del lottatore, però, bisogna tenere sempre presente che questa volontà di spingere altri wrestler deve sempre fare i conti con la volontà e i capricci di Vince McMahon che ha sempre e comunque l’ultima parola a riguardo.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.