Sono passati diversi anni da quando Cm Punk ha lottato il suo ultimo match in WWE. Da allora gli eventi hanno preso una piega inaspettata: Punk ha prima abbandonato la federazione, in chiaro contrasto con la direzione creativa del suo personaggio, poi ha rinnegato il wrestling più in generale, ha intentato causa contro i suoi ex datori di lavoro e ha cercato di sfondare in UFC, rimanendo però a bocca asciutta.
Nonostante Punk non si veda su un ring da tempo, i tifosi non l’hanno mai dimenticato. Anzi, continuano a inneggiare il suo nome durante diversi show WWE non appena ne hanno l’occasione. I cori per Punk sono tornati protagonisti anche durante l’house show WWE a Lima, in Peru, durante un match tra Daniel Bryan e Kofi Kingston.
L’ex leader dello Yes Movement, accortosi dei cori, ha subito colto la palla al balzo ed eseguito due GTS in rapida successione sul campione WWE. Ha tentato poi di usare la medesima anche una terza volta, ma la mossa è stata ribaltata da Kingston, che ne ha eseguito a sua volta una mandando il pubblico in visibilio.