Qualche settimana fa, Daniel Bryan è stato vittima di un brutale assalto da parte di Jey Uso. Durante l’episodio di SmackDown della scorsa notte, l’American Dragon ha avuto la possibilità di ottenere la sua rivincita nel main event della serata. Bryan ha, inoltre, sfoggiato il suo nuovo look per l’occasione.

Un match tirato

L’incontro è stato combattuto da entrambe le parti ma ad approfittarne è stato proprio Daniel Bryan, il quale è riuscito ad ottenere il pin vincente grazie ad una contromossa inaspettata da parte dello sfidante. Come riportato nello show analysis, Bryan ha vinto il match con un’Inside Cradle dopo aver colpito Jey Uso mentre cercava di finalizzare la Uso Splash.


VIAZonaWrestling.net
FONTETwitter
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.