Sono passati 7 giorni dal brutale assalto di Edge ai danni di Roman Reigns e soprattutto Daniel Bryan, il canadese ad inizio puntata di SmackDown ha affermato che si è risvegliata la Rated “R” Superstar e che Reigns e Bryan possono solo aspirare ad essere come lui. Il main event di puntata ha visto affrontarsi Daniel Bryan e Jey Uso in uno street fight match, il tutto sotto lo sguardo di Edge al tavolo di commento e Roman Reigns poco lontano dal ring.

La furia di Daniel Bryan

Semmai ce ne fosse bisogno, l’American Dragon con un grande match ha dimostrato di meritare quel posto nel main event di WrestleMania, Jey Uso è sempre un avversario difficile da affrontare e per larghi tratti del match ha messo in difficoltà Daniel Bryan, tante sediate e tanta tecnica in uno scontro che il leader dello “Yes Movement” è riuscito a portare a casa facendo cedere Jey Uso al centro del ring. Neanche un secondo per esultare, Bryan infatti si è portato fuori dal ring e ha colpito rapidamente con un running knee Edge ancora seduto al tavolo di commento e incapace di reagire in tempo, per poi lanciarlo ben 4 volte contro il paletto d’acciaio a bordo ring. Non soddisfatto Bryan è andato verso Reigns che ha provato goffamente a difendersi lanciandogli addosso una poltroncina, evitata facilmente dall’American Dragon che ha colpito anche l’Head of Table con un running knee per poi applicare la Yes Lock, Roman è stato salvato dall’intervento di arbitri e ufficiali ma era quasi arrivato a perdere i sensi.

Se la scorsa settimana era stato Edge a prendersi un bel vantaggio sui rivali, questa settimana è toccato a Daniel Bryan, i 3 protagonisti del main event di WrestleMania

hanno tutti ciò che serve per portare a casa il titolo, vedremo la prossima settimana chi riuscirà a prendersi l’ultimo piccolo vantaggio prima del grande match.