Mike Johnson di PW Insider ha rivelato come il ruolo di Daniel Bryan non avanzerà nel roster di Smackdown. La WWE ha deciso infatti di non puntare su di lui anche perché è intenzionata a proteggerlo in match non troppo lunghi, consentendo ai fan comunque di vederlo sul ring.

Inoltre, pare che il push non avverrà poiché Bryan non ha ancora accettato il rinnovo di contratto. L’American Dragon è ancora incerto sul suo futuro, vorrebbe lottare ad un livello più alto che può trovare solo nelle indy o in Giappone e per questo sarebbe titubante su una possibile permanenza in WWE.

Dietro questi dubbi ci sarebbe anche il pressing della Ring Of Honor, che avrebbe promesso all’ex pupillo ruoli di spicco e massima libertà competitiva. Stesso discorso effettuato da Cody che starebbe pensando ad alcuni progetti da sviluppare con Bryan una volta che sarà fuori dalla WWE.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".