Recentemente intervistato a Singapore,dove si trovava per promuovere la WWE, Daniel Bryan ha parlato così della possibilità di cambiare il proprio stile sul ring, una volta tornato a lottare regolarmente:

“A mia moglie farebbe piacere. Più volte mi ha detto che dovrei prendere meno rischi sul ring. Però c’è un problema: io sono l’underdog, non sono alto, non sono grosso e muscoloso come altri, perciò devo trovare uno stile mio e sul ring amo seguire tale stile. Mi piace rischiare e volare sul ring, ma sicuramente dovrò fare alcune cose per limitare gli infortuni

 

Inoltre, Bryan ha parlato di un suo possibile ruolo in WWE lontano dal ring:

“La WWE mi ha chiesto cosa mi piacerebbe fare in futuro. Mi piacebbe o diventare commentatore o trainer a NXT. Un giorno potrei aver uno dei 2 ruoli, ma al momento penso sia troppo presto per occuparli”

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.