Non è una novità che Daniel Bryan abbia sempre cercato di aiutare i suoi colleghi più in difficoltà in WWE. Recentemente Bryan sta usando la sua nuova posizione all’interno del team creativo di Smackdown, la quale gli permette di proporre idee e aiutare lo sviluppo delle storylines che si stanno sviluppando nello show blu, per dare chance a tutti quelle superstar che hanno avuto poco spazio sugli schermi della federazione.

Daniel Bryan approves

Sembra, infatti, che sia stato proprio Bryan a proporre il match a quattro tra Gran Metalik, Lince Dorado, Shorty G e Drew Gulak per definire il nuovo sfidante al titolo Intercontinentale di settimana scorsa e allo stesso modo fosse molto favorevole al match tra Metalik e Aj Styles dello scorso venerdì sera.

Più opportunità per tutti

Nelle ultime settimane abbiamo visto molte Superstar, precedentemente inutilizzate, prendere parte allo show blu con risvolti molto interessanti (ad esempio il recente hell turn di Shorty G). Vedremo come si svilupperà questa vicenda ora che anche la visione di Vince Mcmahon di creare nuove star sembra essere allineata con quella di Bryan.