Nell’ultimo episodio di Smackdown, AJ Styles ha fortemente criticato Daniel Bryan per la sua assenza e, dopo averlo paragonato a Brock Lesnar, ha  sottolineato il fatto che, a differenza dello stesso Bryan, lui non ha mai saltato un PPV o una puntata dello show.

Daniel però ha deciso di rispondere a tali accuse su Twitter:

“Il vecchio Daniel Bryan ha combattuto 227 match in un anno, molti di più di quanti ne abbia mai fatti AJ Styles in tutta la sua carriera. Poi però ha avuto bisogno di un intervento al collo. Il Nuovo Daniel Bryan è al di sopra di questo tipo di masochismo”

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!