Stando a quanto riportato pochissimi minuti fa dal PWInsider, Daniel Bryan è salito su un volo che da Pheonix, Arizona, città nella quale risiede insieme a Brie Bella, lo porterà direttamente a Seattle, Washington, città nella quale si terrà la prossima edizione di Raw e che è considerata una città molto importante per lui, dato che l’ex American Dragon viene da Aberdeen, sempre nello stato di Washington.

Questa sarebbe la prima apparizione di Daniel Bryan nei teleschermi WWE dai tempi di Tough Enough.

Una fonte interna alla WWE afferma che Bryan dovrebbe prendere parte a Raw, ma per il momento non c’è nessuna notizia né sul ruolo che avrà né su altre date nelle quali è prevista la sua presenza.

La notizia da valore alla tesi che vorrebbe Vince McMahon molto interessato a portare Daniel Bryan On Screen in un ruolo Extra Ring, data l’impossibilità a lottare, anche se fino a questo momento il Chairman della WWE aveva sempre trovato l’opposizione dello stesso lottatore, che però vista la sede dello Show potrebbe aver concesso la sua presenza.

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!