Nell’ultimo Q&A di Brie Bella su Instagram, Daniel Bryan ha alimentato le voci che vorrebbero un suo ritorno nel ring. I capelli di Bryan stanno pian piano raggiungendo la lunghezza che avevano nella seconda parte della carriera dell’atleta in WWE, ma non è soltanto una questione di stile. Bryan infatti vorrebbe prendere parte ad incontri di Lucha Libre in Messico.
“Non c’è bisogno di parlare del perchè stia facendo crescere i miei capelli, può essere che io voglia combattere in Apuestas match in Messico.”
In questa particolare tipologia di incontro, i lottatori mettono in palio le loro maschere o i loro capelli ed il perdente è costretto a rinunciarci.
Bryan incalza l’entusiasmo del pubblico delineando alcuni possibili scenari:
“Immaginate un hair vs. mask match contro Atlantis o un hair vs. hair contro Rush”.
Bryan, dal giorno del suo ritiro nel 2016, ha più volte espresso il desiderio di ritornare a combattere in un ring di wrestling. I suoi problemi fisici sono stati ben analizzati dai medici WWE che non gli hanno consentito di tornare. Da qualche mese a questa parte la moglie, Brie Bella, sta preparando il proprio ritorno sul ring e ad aiutarla nell’allenamento è proprio il 4 volte campione WWE.