Sono state numerose le menzioni e speculazioni circa un’eventuale presenza e debutto di Daniel Cormier nella WWE. La stella della UFC, nota per le chiacchiere, avvenute in passato, sullo scontro con Brock Lesnar, avrebbe ufficialmente chiuso con la MMA, ma ciò non toglie che potremmo vedere, in un futuro nemmeno troppo lontano, Cormier approdare nella federazione di Stamford. Queste, almeno, sono le dichiarazioni fatte dallo stesso in un’intervista con Sports Illustrated.

L’interesse di un appassionato

Il noto appassionato della WWE Daniel Cormier ha raccontato di come il suo ritiro sia soltanto una pausa, non qualcosa di definitivo, per poi parlare del suo potenziale debutto nella WWE: “Mi piacerebbe un sacco avere un momento di gloria nel Royal Rumble Match in cui elimino qualcuno con una crothesline alla Bradshaw-Layfield o un dropkick oltre la terza corda, per poi prendermi pure le botte ed essere eliminato. Pro wrestling? Ci sto”.

Le stelle in trasferta

Non sarebbe un evento poi così inaspettato e scioccante quello del debutto di Daniel Cormier nella WWE. Negli ultimi anni, abbiamo visto numerose superstar di altre federazioni e discipline sportive approdare nella federazione di Stamford. Abbiamo visto, difatti, personalità del calibro di Tyson Fury, Cain Velasquez e, prima fra tutte, Ronda Rousey, con quest’ultima che è arrivata, addirittura, a vincere il titolo femminile. Insomma, non ci resta che vedere cosa succederà in futuro a riguardo.