Come riportato lunedì, la XFL, lega di football creata da Vince McMahon, è fallita, e sembra che si stia cercando un nuovo compratore. Inizialmente era stato annunciata la sospensione della competizione a causa del coronavirus, e che ci fossero piani per la stagione del 2021, ma tutto ciò è stato smentito nel corso di questa settimana. La lega chiude i battenti, per la seconda volta.

Quanto accadutosembrerebbe aver leso la reputazione del chairman della WWE perchè come dichiarato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, sembra che ci siano problemi con i pagamenti dello staff, dei coach e degli stadi e che la lega abbia cercato di massimizzare il valore dei propri assets per pagare i creditori, ed hanno quind iniziato a cercare un nuovo compratore.

Un emissario della XFL lunedì durante una conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media, spiegando che, “La XFL ha rapidamente catturato i cuori e l’immaginazione di milioni di persone che amano il football. Sfortunatamente, essendo una realtà nuova, l’impatto economico del COVID-19 e la conseguente incertezza sul futuro ci hanno portato a chiudere i battenti. Tutto questo spezza il cuore a noi, ai fan, allo staff e a loro siamo grati ai fan, anche ai nostri partner televisivi.”