L’Hall of Famer Scott Hall è tragicamente scomparso lo scorso anno. Non solo la sua vita finì con una nota molto triste, ma il suo viaggio fu anche pieno di molte sofferenze. I fan potranno dare un’occhiata più da vicino a quella situazione abbastanza presto.
I produttori di The Dark Side of the Ring stanno cercando di far luce su chi fosse veramente Scott Hall, al di là di ciò che è stato raccontato nel recente documentario di A&E sulla sua vita. Parlando nel suo podcast Kliq This, Kevin Nash ha sottolineato l’importanza di parlare dello stress post-traumatico di Hall e della tragica sparatoria avvenuta alla Dollhouse su Orange Avenue.
Inoltre Kevin Nash ha rivelato che Dark Side of the Ring sta cercando di realizzare un episodio dedicato a Scott Hall.
“Dark Side of the Ring vuole fare qualcosa, e vogliono coinvolgere me, e vogliono coinvolgere Sean Waltman. Cody (Hall) sarà coinvolto. Quello che vogliamo fare è solo dire alla gente chi era davvero Scott. Semplicemente non penso che la prospettiva A&E coprirà mai lo stress post-traumatico di Scott e la sparatoria avvenuta alla Dollhouse su Orange Avenue.“
Scott Hall è stato uno dei wrestler professionisti più influenti dei suoi tempi. Purtroppo, la sua vita è giunta al termine, ma il Bad Guy continuerà a vivere. Si spera che questo nuovo episodio di Dark Side of the Ring lo dipinga in un modo in cui i fan possano apprezzare tutto ciò che ha passato e sacrificato per il business del wrestling.