La WWE ha ufficialmente invitato Michael Sam, giocatore della NFL, alla prossima puntata di Raw che si terrà a Baltimora. Sam è stato il primo giocatore di football ad aver fatto Coming out. Parlando dello stesso argomento, Darren Young, il primo wrestler ad aver fatto Coming out, ha ritwittato alcuni commenti dei fans su Twitter al riguardo dell'invito della WWE che ha fatto recapitare a Sam:
"Così la @WWE concederà a Michael Sam un microfono aperto per parlare della sua storia, ma non hanno fatto lo stesso  per il "loro" @DarrenYoungWWE ?"
 
"È ironico che la @WWE sia più interessata a @MichaelSamNFL, nonostante @DarrenYoungWWE abbia fatto Coming out, lavori per loro ed non abbiano fatto alcuna menzione sulla sua storia"
 
Fonte:LOP.Net&Zona Wrestling.net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.