Il membro dei Revival, Dash Wilder, sta pensando al futuro. Negli scorsi giorni ha infatti registrato un trademark, utilizzabile una volta che sarà fuori dalla WWE: Cash Wheeler. Wheeler è il suo cognome, il nome sarà solamente utile per essere sfruttato nelle varie promotion e federazione. Questa azione è avvenuta dopo che un mese fa aveva finalizzato la registrazione di “Top Guys”, presumibilmente il nome che lui e Dawson utilizzeranno in giro.

Da un mese i Revival non fanno più parte dei programmi WWE. Nonostante la WWE abbia fatto di tutto per trattenerli, consegnando loro cinture, facendo promesse e mettendo sul tavolo un contratto astronomico per un tag team, i due ragazzi hanno deciso di andarsene. E così sono stati messi “fuori rosa”, in attesa che i loro contratti scadano nel corso delle prossime settimane.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.