Il fisico dei lottatori è da sempre un argomento di discussione per i fan della WWE e del wrestling in generale. Nonostante questo, se un wrestler è in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro sul ring e al microfono, la sua conformazione fisica passa in secondo piano. Purtroppo questo non impedisce alle persone di cadere in facili critiche e di provare a demoralizzare gli atleti del quadrato, specialmente in un’epoca dove è facile rivolgere messaggi anche alle grandi stelle dello sport.

Questo è accaduto nella notte, probabilmente dopo aver assistito al match dei Revival durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Infatti, un fan (se così si può definire) ha rivolto un tweet a Dash Wilder dicendo che “Non ha una parte superiore del corpo e ha delle cosce strane ed enormi. Ha un aspetto estremamente flaccido. Vai in palestra se vuoi essere un wrestler.”
La risposta dell’ex campione di coppia è stata perfetta, replicando solamente con l’emoji delle mani giunte in segno di ringraziamento. I suoi veri fan non saranno rimasti stupiti della sua reazione, essendo notoriamente sia lui che Scott Dawson due professionisti esemplari.