Allo scorso Bash in Berlin, Cm Punk, ha ottenuto la sua prima vittoria in compagnia dopo 10 anni e, nella scorsa puntata di Raw, aveva lasciato intendere di aver concluso le sue faccende con Drew Mc Intyre.

Come prevedibile, lo stesso non si poteva dire dello scozzese; sconfitto e ridimensionato dopo il risultato netto in terra tedesca. Con un brutale assalto a Raw, Drew ha spostato nuovamente l’attenzione su di sé, un’attenzione che Punk aveva direzionato già a Gunther ed il suo titolo mondiale. I semi per un potenziale scontro titolato sono dunque stati piantati e Dave Meltzer, intervistato a “Wrestling Observer Radio” ha confermato che un push in favore della star di Chicago verso un match titolato sembrerebbe essere in programma.

“Ovviamente affronterà Gunther per il titolo, certamente non subito. Stanno tenendo accesa la questione con Mc Intyre, hanno rimosso la questione del braccialetto e mi sembrava quasi fosse finita, ma credo sia in arrivo, il match con Gunther avverrà.”

Meltzer ha sottolineato come mai pensava finita tra lo scozzese e Punk, spiegando come la vittoria schiacciante e convincente di Punk potesse segnare la fine di questa rivalità. Nonostante ciò, sembrerebbe che il terzo capitolo tra i due, come facilmente intuibile, potrebbe svolgersi al prossimo PLE, Bad Blood. Discutendo delle possibili stipulazioni emergenti per quest’ultimo capitolo, la più probabile sembrerebbe la sfida dentro l’hell in a cell.