La WWE ha iniziato il 2022 con il botto con il pay per view Day 1: nel main event Brock Lesnar ha stupito i fan di tutto il mondo riconquistando il WWE Championship. I piani sono stati stravolti ed ora c’è molta curiosità in merito a chi sarà il prossimo sfidante di Lesnar, proprio a tal proposito si è espresso il noto giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer.

Bobby Lashley affronterà Lesnar

Meltzer non ha dubbi, il primo sfidante di Brock Lesnar sarà Bobby Lashley. Secondo lui il main event di Day 1 è stato pianificato affinché The Beast dominasse su tutti eccetto Lashley, ed infatti The Allmighty è stato l’unico a non subire la F-5 ed inoltre ha inflitto duri colpi all’attuale WWE Champion come una Spear attraverso le barricate e soprattutto la Hurt Lock. Lesnar sembrava infatti sul punto di svenire in seguito alla sottomissione di Lashley, fino a quando Big E non è intervenuto per attaccare The Allmighty rompendo così la presa. Un’altra prova può essere ciò che è accaduto nel post match: Lashley ha guardato in cagnesco Lesnar facendo presagire il futuro scontro tra i due.

Dave Meltzer ha aggiunto che il match tra Lesnar e Lashley si terrà al pay per view Royal Rumble 2022 anche se chiaramente non ci sono ancora conferme ufficiali e secondo il giornalista del Wrestling Observer i piani tra The Beast e Roman Reigns non sono stati cestinati ma solo per il momento sono stati messi da parte. Sembra essere tutto vero: finalmente potremo assistere al tanto atteso dream match tra Lashley e Lesnar, uno scontro atteso dai fan sin dal ritorno in WWE dell’Allmighty avvenuto nel 2018.