Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di un retroscena riguardo ad una presunta riunione tenutasi prima di Raw, con Rollins protagonista ma anche un clima abbastanza teso.
Secondo il Wrestling Observer ed in particolare il noto reporter Dave Meltzer, il discorso non sarebbe stato ben accetto da alcuni membri del roster. Rollins ha risposto duramente su Twitter, dicendo che Meltzer diffonde totali bugie. Il wrestler ha poi rincarato la dose dopo il podcast di Wrestling Observer Radio con Bryan Alvarez, dicendo: “No Dave, il mio problema è che si tratta di complete bugie. Non ho fatto nessun discorso ne prma, ne durante ne dopo la riunione. Quindi o la tua fonte è totalmente falsa o lo sei tu. In ogni caso è una bugia bella e buona e ti chiedo cortesemente di smettere di diffonderla”.
Dopo qualche ora il giornalista ha rinunciato a difendere l’attendibilità della sua fonte dicendo di essere profondamente dispiaciuto: “Mi dispiace molto, non voglio diffondere disinformazione”.
Alcuni hanno pensato potesse trattarsi di un commento sarcastico, ma il reporter ha smentito, dicendosi realmente dispisaciuto: “Nessuna ironia, cerco sempre di ammettere i miei errori quando li commetto”.