Nelle ultime ore sono circolate diverse voci relative all’immediato futuro di Dean Ambrose che, come si sa già da tempo, dovrebbe lasciare la WWE entro fine Aprile.

Secondo questi rumor non ci sono, al momento, piani per il Lunatic Fringe, per cui è molto probabile che il lottatore abbia fatto la sua ultima apparizione a Raw nella puntata dello scorso 11 Marzo, quando fu sconfitto da Drew McIntyre nel main event dell’episodio dello show rosso. Si dice che Dean non prenderà  parte agli show televisivi delle prossime settimane e, a quanto pare, non avrà nessun ruolo neppure a WrestleMania 35. Pur non prendendo parte a Raw, però, Ambrose ha comunque lottato, contro McIntyre, in tutti i Live Event previsti, nell’ultima settimana, per il roster di Raw, perdendo ogni volta.

 

Nonostante la reunion con lo Shield e il ritorno di Roman Reigns avessero fatto pensare ad un possibile ripensamento, quindi, non sembra esserci nessun tipo di idea per Ambrose e questo non fa che rafforzare l’ipotesi che lo stesso lascerà la compagnia ad Aprile, alla scadenza del suo contratto.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!