Jon Moxley è tornato. Il wrestler ha smesso ha smesso i panni di Dean Ambrose vestiti in WWE ed ha confezionato un video che certifica il suo possibile ritorno nel wrestling indipendente. Il video, pubblicato sui suoi canali social, è diventato in breve tempo un trending topic ed ha scatenato le fantasie dei fan. Anche perché sembra ci siano delle indicazioni precise sul suo futuro.

A sentire coloro che in genere cercano un significato nei video, Moxley che scappa da una prigione (WWE) e cerca salvezza altrove dove ritrova il filo spinato (le sue origini hardcore). Spuntano dei dadi e l’indicazione di un 2 e un 5, quasi a riferirsi a “Double or Nothing” della AEW previsto per il 25 maggio 2019. Il primo like, neanche a dirlo, è stato di Cody Rhodes – vicepresidente della neonata compagnia.

Moxley è previsto tra i partecipanti dell’evento Starrcast. Non è dato sapere se sarà presente allo show AEW, ma non avrebbe vincoli dato che non sussisteva nel suo contratto la clausola di non competizione per 90 giorni. Vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi giorni.