Sta girando parecchio un rumor che vorrebbe l’arrivo imminente del turn heel di Dean Ambrose. Se ne è parlato tanto prima del suo infortunio, continua ad essere un tema molto dibattuto e ora sembra che ci siamo. I bookmakers di Hell In A Cell danno questa azione ad una quota molto bassa per il ppv o per il Raw successivo.

 

Ma ai danni di chi? Ad essere “colpito” da questa giravolta dovrebbe essere Roman Reigns. Infatti pare che Vince McMahon voglia proporre Ambrose come prossimo sfidante al titolo mondiale, destinando Braun Strowman ad altri contendenti.

Sarà dunque interessante vedere se realmente Ambrose girerà heel a breve o se i bookmakers di HIAC stanno semplicemente depistando rispetto alle reali volontà della WWE.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.