L’ex star della All Elite Wrestling, Bea Priestley, è ufficialmente sul libro paga della WWE e farà rapporto ad NXT UK con il ring name Blair Davenport. L’imminente debutto della Superstar è stato protagonista di un breve teaser durante l’ultima puntata di NXT UK.

Lo stint in AEW

La venticinquenne inglese fu una delle prime wrestler a firmare con la AEW, poco dopo la nascita della compagnia nel 2019. La sua assunzione fu annunciata da Brandi Rhodes durante la puntata del 27 febbraio di Road To Double Or Nothing. Priestley ha esordito a Fight For The Fallen nel luglio dello stesso anno, e ha unito le forze con Shoko Nakajima battendo Britt Baker e Riho in un tag team match: “È letteralmente il tipo di persona che cerchiamo. Qualcuno che ha creato il proprio sentiero, che sa chi è e che cosa vuole”, ha detto Brandi – “Penso che sia fantastica”.

Il rifiuto iniziale alla WWE

In un’intervista del 2019 con talkSPORT, Priestley ha rivelato di aver rifiutato un’offerta dalla WWE, preferendo firmare per la AEW per via della clausola che le permetteva di continuare a lavorare per la Stardom in Giappone: “Ho contattato Cody e gli ho detto ‘mi hanno fatto un’offerta ma non sono sicura di cosa fare’, e poi da lì Cody e Brandi mi hanno offerto un contratto part-time. Per me avrebbe funzionato meglio rispetto al contratto con NXT perché volevo ancora lavorare per Stardom”. All’epoca, Priestley si era stabilita in Giappone e le restrizioni dovute alla pandemia di COVID-19 le hanno impedito di soddisfare i propri obblighi contrattuali in AEW, che l’ha licenziata nell’agosto del 2020.