Durante l’ultimo episodio di NXT andato in onda, i fan di tutto il mondo hanno potuto assistere ad un tag team match femminile che ha visto le rappresentanti di “The Way“, Candice LeRae e Indi Hartwell, sconfiggere l’inedita coppia formata da Gigi Dolin e Zayda Ramier. Questo incontro ha rappresentato il debutto assoluto per Ramier sul ring di NXT, condito in aggiunta dal fatto che la wrestler ha utilizzato per la prima volta questo ringname: in precedenza, infatti era conosciuta come AQA (Angela Quentin Arnold). Zayda si è formata come performer nella promotion Reality of Wrestling, di proprietà del WWE Hall of Famer Booker T, federazione nella quale si è tolta la soddisfazione di vincere per ben due volte il Diamonds Division Title, prima di continuare la sua carriera in altre prestigiose compagnie come RISE e SHIMMER.
Quale potrebbe essere il futuro di Ramier a NXT?
Allo stato attuale delle cose, non si hanno certezze riguardo il futuro prossimo di Zayda in WWE e, più nello specifico, nel roster di NXT: è infatti ritenuto possibile dagli addetti ai lavori che, con la recente istituzione della divisione tag team femminile (con tanto di rispettivi titoli) all’interno dello show, l’allieva dell’ex campione del mondo possa continuare a formare una coppia fissa con Gigi Dolin. Nell’immediato, possiamo però notare che la ragazza ha già provveduto a modificare il proprio nome su Twitter in @zaydaramierwwe.
Di seguito viene riportato il tweet postato dalla federazione di Stamford dedicato al debutto di Zayda Ramier ed il suo gioioso retweet.