Come è stato ampiamente notificato durante le ultime due giornate, sono state diverse le accuse di abusi sessuali e violenze denunciate da ex partner/wrestler nei confronti di alcune, anche molto note, personalità del panorama del wrestling professionistico internazionale. Una di queste ha investito Matt Riddle da parte della wrestler indipendente Candy Cartwright, con accusa di uno stupro risalente al 2018. Riddle non ha ufficialmente avanzato nessuna posizione personale in merito, a differenza della WWE.

LEGGI ANCHE – Matt Riddle accusato di molestie sessuali da una nota collega

Infatti, oltre alla dichiarazione, fatta dalla federazione di Stamford, di prendere qualsiasi forma di speculazione di questa natura e contesto molto seriamente, facendo le dovute e necessarie investigazioni, c’è stato un altro dettaglio da notare nel sito ufficiale della WWE: Matt Riddle, a differenza di ciò che è stato detto e pubblicizzato fino ad oggi, non sarà presente e non debutterà nella puntata di Smackdown

di questa notte, almeno secondo la preview ufficiale che non lo vede più presente.

Naturalmente nulla è stato confermato, fino ad ora, da parte della WWE, ma il fatto che, da un momento all’altro, il debutto di Matt Riddle non risulta più presenta nella scaletta della preview ufficiale della prossima puntata di Smackdown potrebbe essere un segno indicativo e chiaro che la compagnia abbia preso misure in merito alla situazione venutasi a creare nelle ultime ore. Vedremo nel corso del tempo, e stanotte stesso, cosa succederà.