Questa notte ad NXT è arrivato il tanto atteso debutto sul ring di Stephanie Vaquer. La cilena è stata una delle grandi firme di quest’estate targate Shawn Michaels e sembra destinata a prendersi la scena femminile di NXT e un domani anche quella del main roster grazie al suo grande talento. Talento che il pubblico del Performance Center ha potuto apprezzare dal vivo per la prima volta questa notte, quando l’ex campionessa CMLL ha esordito in un match contro Wren Sinclair.
Un epilogo scritto
La Vaquer ha dovuto attendere un po’ prima di debuttare ad NXT a causa di problemi burocratici, debutto arrivato la scorsa settimana quando è salita sul ring in soccorso di Giulia, salvata dall’attacco di Roxanne Perez e Cora Jade. Questa notte, come detto, ha disputato il suo primo match contro Wren Sinclair. La ragazza dei No Quartet Catch Crew si è ben difesa, ma alla Vaquer è bastato mettere a segno un paio di mosse giuste per poi chiudere con la sua finisher, una particolare backbreaker.
A fine match sul ring sono salite la campionessa femminile di NXT Roxanne Perez e l’amica Cora Jade per un attacco combinato sulla cilena. Immediato è stato l’arrivo di Giulia a supporto della Vaquer e le due sono riuscite a spedire fuori ring le avversarie. La Dark Angel si è poi fatta dare un microfono e con poche parole ha lanciato la sfida per un tag team match ad Halloween Havoc. La prossima settimana le due star internazionali sfideranno le Fatal Influence in preparazione del match del prossimo PLE.