Per diverse settimane ad NXT sono andate in onda delle vignette ritraenti DELTA, atleta australiana che ben ha impressionato la dirigenza WWE in alcuni tryout al punto da metterla subito sotto contratto. L’australiana è stata presentata in queste settimane come una forza della natura, capace di mettere ko diverse avversarie alla volta o di distruggere simbolicamente dei muri e anche stanotte è apparsa in un video che sembrava segnare come data di debutto quella di Halloween Havoc, invece la ragazza australiana alla fine è apparsa già questa notte.

Luci e mistero

Mentre la puntata di NXT volgeva al termine, dopo il main event tra Giulia e Stephanie Vaquer contro le Fatal Influence, proprio il trio capitanato da Jayce Jayne ha girato la ruota per determinare la stipulazione del match di una di loro contro Kelani Jordan ad Halloween Havoc. La ruota si è fermata su “scelta di chi gira”, ma non c’è stato modo di capire la stipulazione scelta, perchè le luci si sono spente improvvisamente, sullo schermo sono passate le immagini già viste nelle varie vignette e sullo stage, “avvolta” dalle luci” è apparsa brevemente ZARIA, questo il nome scelto per l’australiana, prima che la puntata finisse (probabilmente c’è stato un taglio per via dei limiti di tempo raggiunti). Un debutto che lascia tante domande su quello che potrà essere il ruolo di Zaria ad Halloween Havoc, ma sembra evidente che la WWE voglia puntare molto su questo talento australiano che tanto bene ha fatto nella propria terra raccogliendo diversi titoli in poco più di 3 anni.

Il benvenuto di Rhea

Sui social subito dopo il debutto, la connazionale Rhea Ripley ha voluto dare il suo benvenuto alla nuova arrivata, aggiungendo che è tempo di far vedere a tutti di cosa è capace, un “cinguettio” subito citato da Zaria che si è limitata ad aggiungere un emoji simbolo di quanto sia agguerrita. Chissà se in futuro le vedremo insieme o una contro l’altra nel main roster.