La Superstar di Raw, Braun Strowman, ha quest’oggi commentato attraverso il proprio profilo Instagram l’uscita del trailer del nuovo film sul famoso detective Sherlock Holmes, “Holmes and Watson”, che lo vedrà fare il proprio debutto sul grande schermo al fianco di nomi illustri quali Will Ferrell e John C.Riley. Questo il suo tweet:

“Ormai è tutto pronto e posso finalmente parlare! Il 21 Dicembre debutterò sul grande schermo nel nuovo film Holmes and Watson al fianco di Will Ferrell, John C.Reilly e Steve Coogan. Sono sempre stato un loro grande fan e anche solo scrivere questo post è per me davvero un’qualcosa di surreale. Lavorare con talenti di questo calibro è stata per me un’esperienza incredibile. Non vedo l’ora che il film sia nelle sale. Spero vi sembrerà fantastico tanto quanto è parso a me durante le riprese! Il futuro è splendente per The Monster Among Men! #UnicoMostroAdHollywood”

Questo il trailer del film:

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.