Sin dall’importante e tanto agognata vittoria del titolo femminile di NXT nella prima delle due notti di TakeOver: Stand & Deliver contro Io Shirai, Raquel Gonzales ha dimostrato di essere una indomabile campionessa. Il mese scorso infatti, nella puntata di NXT dell’11 maggio, Raquel è riuscita nell’impresa di difendere il suo titolo contro una pericolosissima Mercedes Martinez, accrescendo ancor di più il suo status come campionessa e leader della divisione femminile. Tuttavia, NXT TakeOver: In Your House è alle porte, e una nuova sfidante si è fatta avanti.

Ember Moon passa all’attacco

Nella nuova puntata di NXT andata in onda la scorsa notte, Ember Moon ha fatto improvvisamente irruzione sul ring, pretendendo che la campionessa Raquel Gonzales si facesse vedere dopo il suo brutale attacco all’amica Shotzi Blackheart della scorsa settimana. Raquel ha raggiunto il ring nonostante William Regal stesse cercando di fermarla ma è subito stata rispedita al mittente da parte di Ember e poi bloccata dalla sicurezza. Ad aver avuto l’ultima parola, però, è stata la campionessa grazie ad un attacco alle spalle ai danni di Ember da parte di Dakota Kai.

Il match titolato è ufficiale

In un segmento dal backstage avvenuto dopo l’attacco, ad Ember Moon viene chiesto come si sia sentita dopo l’imboscata da parte di Dakota Kai e il confronto con la campionessa Raquel Gonzales. Ember ha detto di essere infuriata, ma che avrà la sua rivincita la prossima settimana, liberandosi della lacchè della campionessa in un match 1v1 contro Dakota, e successivamente, ad NXT TakeOver: In Your House, sfiderà la campionessa stessa con in palio l’NXT Women’s Title, nel tentativo di strapparle dalle mani ciò che ha di più caro.