Prende forma la card di Elimination Chamber, diversi match annunciati questa notte tra cui quello per il titolo femminile di RAW. La sfidante di Asuka è stata decisa in un match tra Charlotte e Lacey Evans, il match non era stato annunciato per la serata ma è stato sancito subito dopo un altro scontro verbale tra le due.

Gelosia e ambizioni

L’ennesima lite è stata generata ancora una volta dalla presenza di Ric Flair che ha spiegato perchè sta accompagnando Lacey Evans in questo periodo, in lei vede una grande Superstar per look, talento e stile e ciò che le è mancato finora è stato solo un bravo coach, Flair ha anche aggiunto di essere stufo di sentire sempre parlare di Charlotte. The Queen li ha raggiunti sul ring molto contrariata suggerendo alla Evans di allenarsi al Performance Center se proprio ha bisogno di un coach e dopo aver discusso del padre e di ciò che ha fatto per proteggerlo negli ultimi anni, ha accettato la sfida della Sassy Southern Belle per ottenere un match titolato al prossimo PPV Elimination Chamber.

Il match è stato abbastanza fisico, ma i sentimenti hanno avuto la meglio sul lottato e proprio la frustrazione di Charlotte nei confronti di Lacey Evans le è costata cara, The Queen infatti non ha ascoltato i richiami dell’arbitro e continuando a colpire Lacey in un angolo è stata addirittura squalificata consegnando di fatto il posto di #1 contender alla bionda ex Marine che quindi proverà ancora una volta a conquistare il titolo femminile, sfiorato solamente finora dopo aver fallito tante volte in passato le sfide titolate contro Bayley e Becky Lynch.