Tre lottatrici di SmackDown hanno staccato il biglietto per i quarti di finale del torneo WWE Queen of the Ring. Bianca Belair, Jade Cargill e Nia Jax hanno vinto i loro incontri degli ottavi di finale nella puntata di SmackDown di venerdì per passare al secondo turno del torneo Queen of the Ring.

La Belair ha sconfitto Candice LeRae per avanzare, la Cargill ha sconfitto Piper Niven e Nia Jax ha sconfitto Naomi. In particolare quest’ultimo match era il più incerto, mentre gli altri incontri erano più prevedibili come esito. Un quarto incontro di primo turno per la parte di SmackDown del Queen of the Ring avrà luogo negli house show WWE di questo fine settimana, con Tiffany Stratton che affronterà Michin nel restante scontro di primo turno.

La Belair affronterà la vincitrice del match tra Tiffany Stratton e Michin nella puntata di SmackDown di venerdì prossimo, mentre la Cargill affronterà la Jax. Rimane un incontro di primo turno nella parte di Raw, con Shayna Baszler contro Zelina Vega, anch’essa fissata per l’house show di questo fine settimana. La vincitrice di questa sfida affronterà IYO SKY nella puntata di Raw di lunedì, mentre Lyra Valkyria contro Zoey Stark è l’altro quarto di finale di Raw fissato per la puntata di lunedì.

Il King and Queen of the Ring PLE di sabato 25 maggio a Jeddah, in Arabia Saudita, ospiter le finali dei tornei maschile e femminile. Per l’evento sono stati già ufficializzati diversi altri match slegati dal torneo come il match per il world title femminile e quello per il titolo intercontinentale.