Money in the Bank è alle porte, il 1° luglio infatti si decideranno i nuovi detentori delle valigette che garantiranno una chance titolata ai vincitori del match. Proprio su di loro si è concentrata, ultimamente, l’attenzione del pubblico, dato che da tempo rimbalza la notizia che la WWE non avrebbe ancora scelto i nuovi Mr e Miss Money in the Bank, nonostante alcuni nomi più quotati, ma a quanto pare non è così:
We've heard reports that WWE hasn't landed on their Money in the Bank winners yet. It is reported that WWE is still weighing their options, but that's not the case at all.
— Steve Carrier (@steve_carrier) June 19, 2023
We can confirm that those winners were actually decided on 3 weeks ago.
Ringside News ha chiesto informazioni sui piani della WWE per Money in the Bank e se sono già stati scelti i vincitori degli incontri, e la fonte interna ha riferito che “la decisione sui vincitori è stata presa più di tre settimane fa”. Si dice che la WWE abbia tre opzioni da valutare per il vincitore del Money in the Bank ladder match di quest’anno, ovvero LA Knight, Damian Priest e un’altra Superstar “non ancora annunciata”. In passato un altro report di Ringside rivelava che il vincitore della valigetta di quest’anno avrebbe lasciato tutti di stucco, ed ovviamente sarebbe davvero clamoroso veder vincere qualcuno a sorpresa, nonostante la maggior parte dei fan voglia vedere LA Knight uscire vittorioso dal match. Anche i siti di scommesse vedono l’ex Eli Drake come il favorito indiscusso, seguito da Damian Priest e, successivamente e a parimerito, i restanti partecipanti.
L’attesa per Money in the Bank cresce, sperando che la O2 Arena il 1° luglio ospiterà un grande show.