A poco più di una settimana da WrestleMania rimaneva ancora da definire il lotto dei partecipanti al ladder match che assegnerà gli Undisputed Tag Team Titles. Se a Raw la questione è stata risolta in una sola serra con tre match di qualificazione, a SmackDown si è optato per due mini tornei, le cui due finali sono state disputate questa notte nel corso dell’episodio dello show blu. Le due finali dei due tabelloni sono state: Street Profits vs A-Town Down Under e New Catch Republic vs Legado del Fantasma.
Occhio a Karrion Kross
La scorsa settimana Theory e Waller hanno interrotto un periodo negativo fatto di sconfitte e umiliazioni vincendo il primo turno del mini torneo. Una vittoria sporca che ha permesso al duo di avanzare e affrontare questa notte i più affiatati e quotati Street Profits. Per gli ex campioni di coppia sembrava quasi una formalità vincere il match e qualificarsi per WrestleMania, ma proprio quando i due si apprestavano a chiudere l’incontro sul titantron sono comparse immagini in diretta dal backstage con Bobby Lashley e B-Fab a terra e Karrion Kross e Scarlett intenti a gustarsi dello champagne. Inevitabile la distrazione sul ring, con Angelo Dawkins che ha addirittura preso la via del backstage, convinto che Ford potesse ormai chiudere da solo il match. Una convinzione che ha presto cocciato con la realtà , Theory ha sorpreso Ford con un roll-up dopo una frog splash a vuoto e così gli A-Town Down Under hanno strappato il pass per WrestleMania.
Molto avvincente è stata la finale del bracket #1, con Pete Dunne e Tyler Bate impegnati contro Angel e Berto sotto lo sguardo dei campioni indiscussi Finn Balor e Damian Priest che hanno osservato il match da un monitor nel backstage. A trionfare alla fine sono stati i New Catch Republic, rompendo l’equilibrio del match e chiudendo l’incontro con la Birmingham Hammer. Si è quindi delineata la composizione finale del six-pack ladder match, oltre ai campioni di coppia in carica del Judgment Day avremo i DIY, il New Day, i New Catch Republic, gli A-Town Down Under e gli Awesome Truth.