La classe 2020 della Hall of Fame passerà sicuramente alla storia. Annunciata come ogni anno nei mesi precedenti a WrestleMania, la cerimonia di introduzione dei wrestler che la compongono non è mai stata celebrata, per via della cancellazione di tutti gli eventi del weekend.

Appuntamento a WrestleMania 37

Sembrava che la WWE sperasse di tenere la cerimonia questa estate, in occasione di SummerSlam, ma come sappiamo i tempi per il ritorno del pubblico agli eventi dal vivo non sono ancora maturi, non almeno nel modo in cui la WWE, ed in particolare la Hall of Fame, richiedono. Sembra che la compagnia abbia ormai deciso di rimandare l’introduzione della classe 2020 al 2021, quando -si spera- a WrestleMania 37 si potrà celebrare una cerimonia con tutti i crismi. Da capire se a questo punto non si deciderà di non nominare altri introdotti per l’anno prossimo, saltando così del tutto il 2020, piuttosto che introdurre in un anno 2 differenti gruppi.

Batista e gli altri

A comporre la classe di quest’anno della Hall of Fame WWE ci sono: Batista, JBL, le Bella Twins, Jushin Thunder Liger, The British Bulldog e l’nWo (Hulk Hogan, Sean Waltman, Scott Hall, Kevin Nash).