Come annunciato ieri notte a Smackdown, la SmackDown Women’s Champion Alexa Bliss dovrà difendere il proprio titolo a Wrestlemania contro ogni donna disponibile nel roster di Smackdown. Non si capisce come si articolerà il match ma sappiamo che ne faranno parte Carmella, Natalya, Mickie James, Becky Lynch, Eva Marie e Tamina Snuka.

In un video post show, Mickie ha spiegato poi perché abbia attaccato Alexa durante la puntata, spiegando come voglia una title shot per Wrestlemania in modo da poter scrivere un momento storico nella sua carriera. Ha spiegato che da ora in poi baderà solo a se stessa, al raggiungimento del titolo di campionessa. Di seguito il video:

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".