Come annunciato ieri notte a Smackdown, la SmackDown Women’s Champion Alexa Bliss dovrà difendere il proprio titolo a Wrestlemania contro ogni donna disponibile nel roster di Smackdown. Non si capisce come si articolerà il match ma sappiamo che ne faranno parte Carmella, Natalya, Mickie James, Becky Lynch, Eva Marie e Tamina Snuka.

In un video post show, Mickie ha spiegato poi perché abbia attaccato Alexa durante la puntata, spiegando come voglia una title shot per Wrestlemania in modo da poter scrivere un momento storico nella sua carriera. Ha spiegato che da ora in poi baderà solo a se stessa, al raggiungimento del titolo di campionessa. Di seguito il video:

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.