Pare ufficiale: la WWE ha deciso quando avverrà l’ultimo match di Brock Lesnar con la compagnia. Dopo le dichiarazioni di Dana White, presidente UFC, secondo qui l’attuale campione Universal tornerà alle MMA dopo l’estate, la WWE si è premunita.

Secondo Dave Meltzer, l’attuale piano prevede che Lesnar perda il titolo mondiale contro Roman Reigns in quel di Summerslam. Questo dovrebbe essere il match finale del suo stint in WWE. La cosa particolare però è che lo stesso Meltzer abbia aggiunto come l’accordo tra le due parti non sia stato ancora raggiunto, e dunque Vince McMahon non ha né pubblicizzato né confermato la presenza di The Next Big Thing a nessun evento imminente della compagnia.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".